Ultima modifica: 25 Maggio 2019
IC De Gasperi - Stefano da Putignano > Attività > Mondrian: alla ricerca dell'armonia perfetta

Mondrian: alla ricerca dell'armonia perfetta

Il giorno 1° giugno alle ore 18.30 e nella giornata di domenica, gli alunni della S.S.S. “Stefano da Putignano” delle classi 3e  A – B – D – E, guidati dalle insegnanti Loredana Miccolis, Anna Todisco e Lucia D’ambruoso, con la collaborazione dei docenti del corso Musicale del nostro Istituto

INVITANO LA CITTADINANZA

a visionare il lavoro realizzato presso il chiostro comunale del Comune di Putignano.

All’evento, patrocinato dal Comune di Putignano, interverranno la prof.ssa Maria Anna Buttiglione, Dirigente Scolastico del nostro Istituto e la prof.ssa Emanuela Elba, storico dell’arte.