Ultima modifica: 4 Ottobre 2020
IC De Gasperi - Stefano da Putignano > Avvisi > INCONTRO STAFF DI PRESIDENZA 03/10/2020: Confronto e considerazioni a 10 giorni dall’avvio delle attività didattiche.

A tutti i genitori ed alunni dell’I.C. De Gasperi Stefano da Putignano”, nel ringraziarvi per la proficua collaborazione dimostrata in questi primi giorni di scuola, vi invitiamo a guardare questo video in cui si tratteranno i seguenti punti:

– Presentazione del nuovo Direttore S.G.A. e dello staff di Presidenza dell’I.C. De Gasperi – Stefano da Putignano”.

– Report sui dati emersi in ogni plesso scolastico, a 10 giorni dall’avvio delle attività didattiche.

– Precisazioni sulle mascherine chirurgiche e consegna agli alunni, conclusioni del Dirigente Scolastico.

Grazie per l’attenzione!