Ultima modifica: 23 Novembre 2023

#IO LEGGO PERCHÈ

Leggere libri è il gioco più bello che l’umanità abbia inventato.”(Wisława Szymborska)
Grazie al contributo di tutti voi genitori la Biblioteca della nostra scuola dell’infanzia San Nicola si è arricchita di altri 22 nuovi libri.
A marzo riceveremo sempre per lo stesso progetto grazie al contributo degli autori altri libri “guadagnati” proporzionali alle donazioni ricevute.
Ancora infinite grazie da noi docenti e dai piccoli lettori della Scuola San Nicola.
Un grazie di cuore, da parte dei docenti della nostra Scuola Media Stefano da Putignano, a tutti i genitori che hanno contribuito a coltivare nei propri figli il piacere della lettura aderendo all’iniziativa # Io leggo perché. Infatti, grazie alle vostre offerte, la nostra biblioteca si è arricchita di 23 nuovi libri e a marzo ne riceveremo altrettanti dagli editori che hanno aderito al progetto.
Condividiamo pienamente questo pensiero della Dirigente “La lettura può davvero cambiare la vita di una persona, arricchendola, riempiendola di sogni, di speranza, facendo sentire, a volte, il lettore meno solo, in sintonia con il mondo che lo circonda!”
Anche per questo anno l’iniziativa # IO LEGGO PERCHÉ ” è volta al termine!
La NOSTRA BIBLIOTECA SCOLASTICA cresce sempre più e ringrazia per le meravigliose donazioni!
Un grande grazie a tutte le famiglie che hanno contribuito a questa iniziativa aiutandoci a far crescere i bambini attraverso la lettura.
” UN BAMBINO CHE LEGGE, SARÀ UN ADULTO CHE PENSA” , affinché tutte le bambine e i bambini siano liberi di essere se stessi con la consapevolezza di poter diventare ciò che desiderano.
Tutte le insegnanti della scuola primaria dei plessi “De Gasperi” e “P. Di Mizio”.