Ultima modifica: 6 Ottobre 2020

Area Famiglie

Cliccare per accedere alla sezione desiderata.

SCUOLA DELL’INFANZIA SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

MODULISTICA PER LE FAMIGLIE REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE

A tutti i genitori ed alunni dell’I.C. De Gasperi Stefano da Putignano”, nel ringraziarvi per la proficua collaborazione dimostrata in questi primi giorni di scuola, vi invitiamo a guardare questo video in cui si tratteranno i seguenti punti:
– Presentazione del nuovo Direttore S.G.A. e dello staff di Presidenza dell’I.C. De Gasperi – Stefano da Putignano”.
– Report sui dati emersi in ogni plesso scolastico, a 10 giorni dall’avvio delle attività didattiche.
– Precisazioni sulle mascherine chirurgiche e consegna agli alunni, conclusioni del Dirigente Scolastico.
Grazie per l’attenzione!

Anno scolastico 2019/2020

AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO Questionario genitori a.s. 2019-2020

comunicazione famiglie consegna pagelle in modalità online