Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

Area Famiglie

Cliccare per accedere alla sezione desiderata.

SCUOLA DELL’INFANZIA SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

MODULISTICA PER LE FAMIGLIE REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE

ANNO SCOLASTICO  2021 – 22

Attraverso le immagini del concerto di Natale dell’Orchestra della Scuola secondaria Stefano da Putignano, la nostra Dirigente prof.ssa Maria Anna Buttiglione racconta le emozioni di questo evento in un’intervista per la rete TRMh24 nel corso del programma “Focus. Prevenzione e attività scolastiche ai tempi del Covid”. Non mancano utili cenni sulle modalità del rientro a scuola dopo le festività e altro ancora sulle attività del nostro Comprensivo.

A tutti i genitori ed alunni dell’I.C. De Gasperi Stefano da Putignano”, nel ringraziarvi per la proficua collaborazione dimostrata in questi primi giorni di scuola, vi invitiamo a guardare questo video in cui si tratteranno i seguenti punti:
– Presentazione del nuovo Direttore S.G.A. e dello staff di Presidenza dell’I.C. De Gasperi – Stefano da Putignano”.
– Report sui dati emersi in ogni plesso scolastico, a 10 giorni dall’avvio delle attività didattiche.
– Precisazioni sulle mascherine chirurgiche e consegna agli alunni, conclusioni del Dirigente Scolastico.
Grazie per l’attenzione!

Anno scolastico 2019/2020

AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO Questionario genitori a.s. 2019-2020

comunicazione famiglie consegna pagelle in modalità online