Ultima modifica: 19 Gennaio 2022
IC De Gasperi - Stefano da Putignano > ISCRIZIONI 2022-23 SCUOLA DELL’INFANZIA

ISCRIZIONI 2022-23 SCUOLA DELL’INFANZIA

Incontro per la presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022-23

Visita  guidata SCUOLA DELL’INFANZIA SAN NICOLA

Video di presentazione del PTOF 2022-23

Brochure Presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa a.s. 2022-23 iscrizioni

BUONE PRATICHE a cura dei docenti del nostro Istituto Comprensivo

Il modulo per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia SAN NICOLA e il modello relativo a COMUNICAZIONE BISOGNI, ESIGENZE E DESIDERATA, di seguito inseriti, devono essere consegnati di persona presso la segreteria.

Compilando il seguente modulo online entro le 18:30 di venerdì 21 gennaio sarà possibile prenotare una visita (in presenza) alla Scuola dell’infanzia “SAN NICOLA”, attualmente ubicata in via Eroi del mare, nella mattinata di SABATO 22 GENNAIO 2022 dalle 9:00 alle 12:00.
Sarà ammesso un solo visitatore per nucleo familiare (senza figlio/a) nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid19.
I genitori visitatori accederanno esclusivamente con green pass e mascherina FFP2.