Ultima modifica: 19 Gennaio 2022
IC De Gasperi - Stefano da Putignano > ISCRIZIONI 2022-23 SCUOLA PRIMARIA

ISCRIZIONI 2022-23 SCUOLA PRIMARIA

Incontro per la presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022-23

Visita guidata SCUOLE PRIMARIE “DE GASPERI” e “DI MIZIO”

Video di presentazione del PTOF 2022-23

Brochure Presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa a.s. 2022-23 iscrizioni

BUONE PRATICHE a cura dei docenti del nostro Istituto Comprensivo

Di seguito sono elencati i CODICI MECCANOGRAFICI  dei plessi di scuola primaria del nostro Istituto Comprensivo per le iscrizioni on line:

scuola primaria DE GASPERI:  BAEE859019

scuola primaria DI MIZIO:        BAEE85902A

Il modello relativo a COMUNICAZIONE BISOGNI, ESIGENZE E DESIDERATA dovrà essere consegnato in formato cartaceo presso la segreteria, consegnato e firmato dal genitore. Altre forme di consegna non saranno prese in considerazione.

Compilando il seguente modulo online entro le 18:30 di venerdì 21 gennaio sarà possibile prenotare una visita (in presenza) alle SCUOLE PRIMARIE “DE GASPERI” E “DI MIZIO” nella mattinata di SABATO 22 GENNAIO 2022 dalle 9:00 alle 12:00.
Sarà ammesso un solo visitatore per nucleo familiare (senza figlio/a) nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid19.
I genitori visitatori accederanno esclusivamente con green pass e mascherina FFP2.

Brochure Presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2021-22